Chi Siamo


La SAIES srl, nasce nel 2001 come somma delle competenze acquisite da un gruppo di professionisti che hanno maturato la loro esperienza pluriennale sia all'interno dell'ente pubblico, sia presso aziende informatiche il cui prodotto è prettamente indirizzato alla gestione delle amministrazioni locali.

Questo ci consente di operare con un’elevata specializzazione e professionalità in rapporto alle problematiche della pubblica amministrazione, soddisfacendo alle specifiche esigenze d’ogni settore.
Lo scopo della SAIES srl è quello di mettere a frutto la propria esperienza per fornire assistenza, e servizi informatici ad ogni livello.
Inoltre la società è in grado di offrire una mirata consulenza su progetti e strategie informatiche che la P.A. intende attuare.
Offriamo assistenza tecnica e sistemistica con un reparto dedicato alla sicurezza dei dati che segue nello specifico le policy di backup, disaster recovery, antivirus, continuità e stabilizzazione dell'alimentazione elettrica.  
L'azienda opera da più di 15 anni nel territorio regionale, grazie alle già consolidate referenze qui acquisite.
Per garantire il raggiungimento di questi obiettivi la SAIES si avvale oltre alle proprie risorse umane anche di professionisti ed aziende altamente specializzate nel settore.
Garantiamo un’elevata efficienza e sicurezza del sistema informatico, lavoriamo con puntualità, professionalità e cordialità per ottenere un rapporto di soddisfazione reciproco con i clienti.